Il divertimento su due ruote

Divertenti escursioni in bicicletta a San Genesio Atesino e dintorni: l'altopiano del Salto e il Monzoccolo si prestano moltissimo a divertenti escursioni in bicicletta.

Il paesaggio naturale del Salto, con i suoi succosi boschi di larici, i vasti prati e la vegetazione meridionale, incanta – in ogni stagione – con un'atmosfera tutta particolare. Per gli amanti della MTB, della bicicletta da corsa e per i semplici appassionati di bicicletta, la stagione della bicicletta, grazie al clima mite, va da maggio fino a ottobre.

Essendo noi stessi appassionati di bicicletta, possiamo indicare ai nostri ospiti i migliori percorsi per mountain bike e le più belle gite da fare in bicicletta per scoprire il Salto. Un breve percorso in funivia porta gli amanti delle due ruote a Bolzano, da dove è disponibile un'ampia rete per biciclette. Escursioni in tutte le direzioni – come per esempio Bressanone, Merano, Caldaro o Trento – sono possibili partendo da qui.

Se non portate con voi la vostra bicicletta, potete noleggiarne una presso l'hotel Belvedere, comprensiva di casco e lucchetto. E per tutti coloro che desiderano qualcosa di più comodo, sono disponibili le nuove e ottime MTB elettriche.