Escursioni all'hotel Belvedere

Dall'escursione piacevole sul Monzoccolo, fino all'itinerario impegnativo sulle cime – con l'hotel Belvedere le escursioni sono di casa.

San Genesio Atesino è un luogo leggendario per escursionisti e appassionati di trekking: grandi prati, cime maestose e, ovviamente, com’è tipico del versante meridionale delle Alpi, tanto sole. Desideriamo offrire ai nostri ospiti una vacanza escursionistica emozionante, piacevole e autentica. Venite a provare con noi la forza della montagna e la magia della natura e imparate e "osservare le cose dall'alto".

In base alle condizioni meteorologiche, offriamo a tutti i nostri ospiti interessati, 3-4 volte a settimana, escursioni guidate gratuite sul Salto e in tutto l'Alto Adige. Per i più piccoli amanti della montagna proponiamo escursioni per bambini. A seconda del desiderio e dell'umore, potete dedicarvi anche da soli ad impegnative escursioni alle cime oppure prendere parte a piacevoli escursioni nel mondo delle leggende.

E nel caso in cui abbiate bisogno di consulenza per escursioni montane personalizzate, non avrete che da rivolgervi a Renate, la direttrice della struttura. Renate è una guida escursionistica qualificata ed una scalatrice appassionata, ben lieta di offrire i propri consigli e il proprio aiuto a tutti gli ospiti. Ovviamente l'hotel Belvedere mette gratuitamente a disposizione degli ospiti il noleggio dell'attrezzatura e una vasta biblioteca con consigli per le escursioni, cartine e una corposa letteratura.