Area fitness dell'Hotel Belvedere in Alto Adige.

Area fitness con stupenda vista

Non solo nell’architettura intraprendiamo nuovi cammini, bensì anche per la nostra area fitness è nata da progetto dinamico e pluridimensionale: allenamento di agilità, coordinazione, forza, resistenza e velocità.

Ciò permette esercizi per tutte le funzioni del movimento e dei muscoli, che garantiscono anche molto divertimento nel corso dell’allenamento e che sono essenziali per un corpo sano e resistente. La nostra area training, nella nuova ala dell’hotel, è dotata di attrezzature esclusive di Precor, Queenax e Flexisports: tapis roulant Threadmill, adaptive motion trainer (tutti con collegamento TV, iPOD e auricolari), spinning, cable tower, banco di peso. Ampliata con una funzionale area training di Queenax: spalliere, trainer TRX, battlerope, sacco da boxe, plyometricsboard, bar & superfunctional-reck, manubri, kettlebell, nastri elastici, balance pad.

Il tappettino Playground d’altissima qualità (made in Germany) con elementi di coordinazione è una novità a livello mondiale è certificato secondo le severe regole della AGR – prodotti salva schiena per chi si allena! Questo tappettino assorbe fino al 60% del carico su anche e ginocchia.