Relax profondo a San Genesio sopra Bolzano - Alto Adige

Respirare profondamente!

Quando il verde dei prati fa dimenticare del tempo – un'elevata qualità della vita con il nuovo concetto “Vitalpina Respira“.

Passeggiare al mattino tra la delicata nebbia mattutina, far vagare lo sguardo sui grandi prati, annusare la rugiada, sentire la propria anima ... semplicemente tornare a respirare profondamente! Lo stress e la frenesia della routine quotidiana scompaiono, le preoccupazioni cedono lo spazio ai rigogliosi prati in fiore e agli eleganti larici, l'orologio viene sostituito dal panorama montano e dal Qui e Ora. Il movimento e l'avventura nel verde liberano la mente e ad ogni respiro aumenta la voglia di vivere.

In qualità di hotel, viziamo i nostri ospiti con il nuovo programma "Vitalpina Respira" (con video Vitalpina) e li accompagniamo in un viaggio ricco di scoperte.

In qualità di istruttori Vitalpina ci siamo sottoposti ad una personale formazione appositamente per questo programma e intrecciamo la "respirazione profonda" consapevole come un filo dorato che percorre lo svolgimento della giornata. Nel contesto delle escursioni Vitalpina, forniamo consigli e trucchi per esercitazioni rilassanti ed energizzanti, i nostri massaggi includono il tema della respirazione e si caratterizzano in particolare per l'effetto rilassante e liberatorio.