Gli albergatori dell’Hotel Belvedere di 4 stelle superior, nei pressi di Bolzano

L’eleganza si cela nella semplicità, nella soddisfazione. Stendiamo ai vostri piedi il magnifico panorama del Belvedere. In qualità di albergatori, desideriamo far sbocciare il sorriso sul volto degli ospiti dell’Hotel Belvedere di 4 stelle superior. Siamo Renate Reichhalter e il dott. Hans Leonardy, insieme a un grande team di collaboratrici e collaboratori motivati, che addolciscono il vostro soggiorno.

close
close

Creando l’Hotel Belvedere di 4 stelle superior abbiamo dato vita a un “rifugio” immerso nella natura e nella quiete, da cui impariamo a prestare davvero ascolto. Un’oasi in cui tornare alla vita e staccare la spina. Un regno in cui trascorrere giornate di vacanza da assaporare appieno, godendo a lungo della loro “freschezza”.  
Qui, nascono momenti e ricordi, che rallegrano il cuore. È per questo che, ogni giorno, noi e il nostro team ci impegniamo con passione e profondo legame con la nostra terra.

Il team

Il nostro team è, senza esagerare, il migliore che avremmo mai potuto desiderare. Ciò potrebbe dipendere dal fatto che ca. l’85% dei suoi membri è originario dei dintorni o – cosa piuttosto insolita nel settore alberghiero – che la maggior parte di loro lavora con noi da 5 - 10 anni o più. A prescindere dal motivo, la loro fedeltà ci riempie di gioia!

Hotel Belvedere di 4 stelle superior - Architettura

Quando un’architettura insignita di premi vivacizza 65 anni di tradizione familiare vissuta, nasce il Belvedere. Un’architettura che emula la natura, presentandosi, al contempo, moderna, sostenibile e autentica. 

Qui, respirate calma, vi sentite liberi e in comunione con la natura, in “rifugi” affacciati sul bosco e su un panorama sconfinato.

Poiché desideriamo salvaguardare il paesaggio, fonte di tutte le nostre energie, gestiamo l’hotel in maniera sostenibile e riscaldiamo con i pellet – all’insegna del risparmio energetico e dell’ecologia – mentre il sole riscalda l’acqua tramite un impianto solare.

Staccare la spina e immergersi nel relax

Ambiente confortevole, albergatori attenti e il massimo comfort. Lo sguardo vaga sul panorama eccezionale, che spazia dalla conca bolzanina alle Dolomiti. Circondati da natura e quiete, vi pervade una sensazione di relax, mentre la quotidianità scorre via come una nuvola, consentendovi di staccare la spina. 
Così, vi immergerete sempre più profondamente… nella quiete, nella natura, nel Belvedere. 

cancel
cancel