Posizione e come arrivare

Una vacanza in Alto Adige estratta dal libro illustrato del Belvedere. Qui, la vista mozzafiato sulla vallata dalla località alpina di San Genesio abbraccia perfino le cime delle Dolomiti. Facilmente raggiungibile tutto l’anno e a soli 10 minuti da Bolzano, capoluogo dell’Alto Adige, il Belvedere sorge solitario su un pendio assolato, in prima fila e a un passo dalla regione escursionistica del Salto.

Sapevate che Sky Alps consuma circa il 40% in meno di carburante rispetto ai jet convenzionali grazie all'investimento in motori moderni? Inoltre, in qualità di partner di "Carsharing Südtirol", offriamo un servizio navetta, servizi di concierge e noleggio auto (comprese le e-car).

In aereo

Se avete un volo diretto da Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Olbia a Bolzano, potete prenotare il nostro servizio di bus-navetta (a soli 45 euro) per raggiungere direttamente il Belvedere. 

Car sharing

L’alternativa ai mezzi pubblici, per intraprendere una gita verso mete più lontane. In qualità di partner di “Carsharing Südtirol Alto Adige”, saremo lieti di assistervi con la prenotazione.

Tesla Destination Charger

Tesla Destination Charger di ultima generazione, che può essere utilizzato da tutti i veicoli elettrici.

In treno

Fino a Bolzano con Italo o Frecciarossa. Dalla stazione avete a disposizione una soluzione rapida per raggiungere facilmente l’hotel, al prezzo di 35 euro.

In pullman

Pratico collegamento diretto dalla stazione di Monaco a Bolzano e ritorno. La corsa dura 3,5 ore.

Spedizione dei bagagli

Il servizio di trasporto bagagli (a partire da ca. 30 euro) vi consente di spedirli anticipatamente; voi viaggiate comodamente in treno, mentre le valigie vi attendono in camera.

cancel
cancel