Pichl 15 . 39050 San Genesio Alto Adige
F +39 0471 354277 . info@belvedere-hotel.it
. P.IVA IT02593170216

Panorami e coccole
"Abbiamo soggiornato, per il secondo anno consecutivo, in uno degli appartamenti. Luminoso, curato, molto ben attrezzata la cucina. La struttura offre servizi e attività di alto livello, grande la cortesia e disponibilità di tutti. Il ristorante propone piatti ricercati con attenzione ai prodotti locali e alla loro trasformazione. Chapeau!"— Larissa T
Ottima struttura
"Soggiorno perfetto in una struttura incantevole, con un panorama mozzafiato e una professionalità senza eguali. Ottima occasione per provare una cucina ricercata e attenta, complimenti e grazie di tutto, spero di ritornare"— Mariomignone
Panorama unico
"La piscina riscaldata è qualcosa di veramente eccezionale.... panorama unico!!!"— Marco, Booking
Prenota al migliore prezzo

Un rifugio per corpo e anima

“L'architettura è l'arte di disporre e di adornare gli edifici, innalzati dall'uomo per qualsivoglia scopo, in modo che la loro semplice vista possa contribuire alla sanità, alla forza, al godimento dello spirito.” Questa frase dello scrittore e critico d’arte britannico John Ruskin mi è rimasta impressa nella mente e mi ha spinto a pormi qualche domanda. Come mai impegniamo tante risorse e tanta energia per la costruzione di edifici? Non ci basterebbe un semplice tetto sopra la testa? La mia risposta: No, perché gli edifici sono molto più di questo. Sono un nido, un rifugio dove vogliamo sentirci a nostro agio - e ciò vale soprattutto per un albergo.

I nostri lavori di ristrutturazione del 2019 hanno esattamente questo scopo. Vogliamo migliorare il Belvedere da un punto di vista qualitativo, non quantitativo. Insieme agli architetti Prof. Dr. Michaela Wolf e Dr. Gerd Bergmeister stiamo realizzando questa visione. La facciata, gli ambienti interni e l’esterno formeranno un’unica unità: il paesaggio sarà l’elemento che collega l’architettura al luogo circostante. L’ispirazione per questo progetto proviene dalla natura stessa. Attraverso colori, forme e materiali vogliamo eliminare il confine tra interno ed esterno, creando uno spazio nel quale i nostri ospiti - ma anche noi stessi - possano rilassarsi completamente.

Il risultato? Numerose novità che vi aspettano! Nuove Suite sul pendio che si inseriscono perfettamente nell’ambiente, la nuova sauna con una vista spettacolare, il nuovo giardino con laghetto - potrete scoprire tutto questo e molto altro a partire da marzo 2019. Più comfort, più lusso, più wellness - più Belvedere.

Hans Leonhardy 18. febbraio 2019
0%
Ottima struttura

„Soggiorno perfetto in una struttura incantevole, con un panorama mozzafiato e una professionalità senza eguali. Ottima occasione per provare una cucina ricercata e attenta, complimenti e grazie di tutto, spero di ritornare“

Mariomignone
0%
Panorami e coccole

„Abbiamo soggiornato, per il secondo anno consecutivo, in uno degli appartamenti. Luminoso, curato, molto ben attrezzata la cucina. La struttura offre servizi e attività di alto livello, grande la cortesia e disponibilità di tutti. Il ristorante propone piatti ricercati con attenzione ai prodotti locali e alla loro trasformazione. Chapeau!“

Larissa T

„La piscina riscaldata è qualcosa di veramente eccezionale.... panorama unico!!!“

Marco

„La struttura era molto pulita, le stanze arredate con il gusto tipico della zona. Il personale è sempre stato molto gentile e disponibile per qualunque cosa.“

Martina

„Pressoché tutto....posto incantevole....servizi SPA eccezionali...piscina da non credere Personale gentile...disponibile e professionale Un weekend da sogno“

Davide
Hotel Belvedere

Fam. Reichhalter-Leonhardy

Pichl 15 , San Genesio 39050
Alto Adige , Italia